[porto_block name="breadcrumb" not_render_home="1"]

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni generali che regolano l’ingresso al Village e l’utilizzazione dei servizi offerti. L’utente, al momento dell’acquisto del biglietto, accetta espressamente le presenti condizioni generali di utilizzo del Village, dei servizi e delle attrazioni.

  1. Le diverse tipologie di titoli d’ingresso sono consultabili direttamente sul Sito; il cliente potrà visionarle prima di procedere con l’acquisto stesso.
  2. I titoli d’ingresso acquistati online saranno inviati al Cliente tramite e-mail, previo pagamento dei costi dovuti con Carta di Credito o altri metodi elettronici accettati dal sistema.
  3. I biglietti dovranno essere esibiti al controllo accessi direttamente in formato elettronico o stampato.
  4. I biglietti non sono in alcun caso e modo duplicabili, non saranno accettate copie stampate di biglietti che risultino già convalidati.
  5. Tutti i biglietti sono a data fissa e non potranno subire variazioni della data prescelta una volta acquistati.
  6. Oplà Village non è tenuto a sostituire il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui questo sia stato smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato ovvero se il titolo d’ingresso sia rubato o illeggibile in quanto non integro.
  7. Il biglietto di ingresso attribuisce all’utente, nel rispetto della normativa vigente, anche in materia di sicurezza, il diritto di accedere al Oplà Village di Burago di Molgora, di usufruire delle singole attrazioni e di usufruire dei servizi offerti, nei limiti della capienza disponibile come resa nota da apposite segnalazioni, e previo rispetto dei turni d’attesa.
  8. Oplà Village non garantisce che, con l’acquisto del biglietto di ingresso, l’utente possa fruire di tutti i servizi o attrazioni offerti nel Village. In caso di mancata fruizione di un servizio o attrazione, per motivi di eccessivo afflusso, o di forza maggiore, non sarà dovuto all’utente alcun rimborso.
  9. Il biglietto d’ingresso dovrà essere esibito al personale del Village ogni qualvolta questo lo richieda.
  10. Il biglietto di ingresso, una volta acquistato, non potrà essere rimborsato né modificato.
  11. Il biglietto è strettamente personale, non cedibile a terzi. Nel caso in cui Oplà Village si avveda che il biglietto sia stato ceduto a terzi senza il proprio consenso, l’ingresso al cessionario potrà essere rifiutato. Oplà Village potrà inoltre rifiutare la vendita del biglietto, o dei biglietti a soggetti interessati ad attività improprie.
  12. I biglietti acquistati sono validi esclusivamente per il Village selezionato (Oplà Village di Burago di Molgora) e per la data scelta.
  13. Per ragioni di sicurezza e di incolumità degli ospiti, la fruizione di alcune attrazioni potrà essere sconsigliata a soggetti affetti da patologie fisiche e/o psichiche, come da regolamento apposto all’ingresso del Village e presente sul sito. Sarà invece inibita la fruizione di talune attrazioni a persone che non raggiungano o superino i limiti di altezza e/o età definiti dal costruttore.
  14. Nel corso della stessa giornata di validità del biglietto non sarò possibile uscire e rientrare nel Village, una volta abbandonato non sarà più consentito il reingresso nel Village.
  15. Oplà Village si riserva il diritto di interrompere il funzionamento di una o più delle attrazioni o servizi, per ragioni di sicurezza, di forza maggiore, o legate anche ad eventi atmosferici o a serie e comprovate esigenze organizzative. Di tale interruzione verrà data informativa nei pressi di ogni singola attrazione. Nessun rimborso in tali casi sarà dovuto all’acquirente o al fruitore del biglietto d’ingresso.
  16. L’accesso alle attrazioni ed ai servizi potrà essere interrotto in anticipo rispetto all’orario di chiusura del Village, al fine di consentire il completo e graduale deflusso delle file di attesa.
  17. All’interno del Village potrebbero essere scattate fotografie e/o Video per la promozione dello stesso sui canali social e web.
  18. Oplà Village declina ogni responsabilità per furti, incidenti e danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza degli utenti e dal mancato rispetto, da parte loro, delle norme di sicurezza del Village, e non risponde degli effetti personali lasciati incustoditi all’interno di questo.
  19. In alcune aree di Oplà Village sono attivi sistemi di video-sorveglianza al solo fine di vigilare sulla sicurezza.


ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Oplà Village desidera informare il Cliente che, trattandosi di fornitura di servizi riguardanti le attività del tempo libero con data o periodo di esecuzione specifica, riportato sul titolo d’ingresso stesso, al Contratto, ai sensi dell’art.59, I, lett. n) del D.LGS 206/05 e ss. mm. non trova applicazione il diritto di recesso di cui ex art 52 dello stesso. Il Cliente pertanto non potrà esercitare alcun diritto di recesso sull’acquisto di qualsiasi titolo d’ingresso.

CONSIDERAZIONI FINALI
Le presenti Condizioni e tutte le controversie riguardanti l’esecuzione, interpretazione e validità sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del Tribunale di Monza. L’utente s’impegna a prendere visione delle condizioni generali di vendita prima di procedere alla conferma del proprio ordine. Una volta selezionato il prodotto e confermato il relativo pagamento queste si intenderanno automaticamente comprese, accettate e sottoscritte. Oplà Village si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni e i prezzi dei titoli d’ingresso, anche senza alcun preavviso. L’eventuale minor prezzo che dopo l’avvenuto acquisto da parte del Cliente fosse applicato da Olpà Village ai titoli d’ingresso della medesima tipologia acquistati, non farà sorgere alcun diritto al rimborso della differenza corrisposta. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita.

Aggiornamento: 27 maggio 2021

Porto Watches

20%30%OFF

DEAL PROMOS

STARTING AT $99

Handbags

STARTING AT $99

[porto_block name="check-form" not_render_home="1"]